curling

Il Golf & Curling Club Faido e il Curling Club Ascona sono liete di annunciare che la prima edizione del “Rookie Tournament” avrà luogo all’Ice Arena di Faido domenica 14 gennaio 2018.

Un incontro dedicato a tutti gli esordienti della stagione 2017/2018 e che per l’occasione vedrà 12 principianti suddivisi in due club scontrarsi per conquistare la prima edizione di questo torneo dedicato esclusivamente ai principianti.

Il programma prevede 4 squadre suddivise su due rink le quali disputeranno una partita di 8 end. A capitanare le squadre, i rispettivi monitori e vice delle due società. Ciò non mancherà di aggiungere una sana e divertente rivalità tra le scuole delle due società.

L’inizio delle partite è previsto alle ore 08:30 dopo il sorteggio dei team. Dopo la partita, le squadre con i loro rispettivi skip, si ritroveranno nella buvette per un aperitivo e un pranzo offerto dalle società organizzative.
Per concludere, la tanto attesa premiazione che vedrà premiare la squadra vincente.

Naturalmente i soci sono invitati a presentarsi all’appuntamento per supportare i propri neo curler che non mancheranno di stupirvi.

2018-rookie-tournament.png