Alcuni sosteranno che sono poche, altri che nonostante tutto da qualche parte bisognava pur cominciare, in ogni caso al via del primo campionato sociale si schiereranno 3 formazioni: i Frankenstone, i Last End e il Team Bolle.
Citate rigorosamente in ordine alfabetico, per non far torto a nessuno, le squadre capitanate dagli skip Fernando Balabbio, Giorgio Tognola e Flavio Sartori (o Patrick Peverelli) sono pronte a darsi battaglia a partire da domenica 24 novembre 2019 alle ore 9.30.
Il calendario completo del campionato è consultabile nella relativa pagina del nostro sito (campionato sociale) oppure, con i risultati e le classifiche che man mano saranno aggiornate, nella pagina internet del programma SoftpeelR (calendario, risultati e classifica).
La formula è semplice, un Round Robin di due turni (andata e ritorno) al termine del quale la classifica finale designerà chi potrà fregiarsi dello storico titolo di primo campione sociale del GCC Faido.
Il Comitato si augura che gli incontri si svolgano in un clima di grande sportività e di amicizia nello Spirit of curling. A tutti i partecipanti buon gioco e buon sasso. Vinca il più meritevole o … il più fortunato.
Alcuni giocatori di due delle squadre partecipanti: i Frankenstone e i Last End.
Comments