Ad un turno della fine del campionato, il Team Boccalino si riconferma campione sociale.
Il Team capitanato da Giuseppe Morotti, coadiuvato magnificamente da Mauro Rossi, Stefano Betté e Raffaele Cattomio (e con l’aiuto anche in alcune partite di Doriana Chiesa e Isabel Gianinazzi) ha colto la sua quinta vittoria in altrettante gare.
L’ultima vittima dei Boccalino sono stati i Tòs det chi ti? della skip Pamela Ferarri e di Simona Ferretti, Cristian Vidili e Carola Codiroli.
Il percorso netto dei campioni uscenti e gli inciampi delle altre squadre hanno già permesso al Team Boccalino di riconfermarsi campioni anche in questa edizione.
In piedi da sinistra: Giuseppe Morotti, Stefano Betté, Cristian Vidili, Simona Ferretti e Carola Codiroli. Accosciati da sinistra: Pamela Ferrari, Mauro Rossi e Raffaele Cattomio.
La partita contro i Tòs det chi ti? ha mostrato ancora una volta il valore del Team Boccalino che ha saputo superare gli avversari per 9 a 4 dando l'impressione di essere sempre in controllo della partita.
Nell’altro incontro di giornata, I Fai Rumore (Manuel Noseda, Luigi Censi, Paolo Salatino e Ella Pagani) hanno conquistato una rotonda vittoria, che dopo i primi tre end sembrava essere un’utopia. In vantaggio per 3 a 1 dopo 3 end, gli SleepingStones (Michel Belli, Umberto Trillini, Giuseppe Franscella e Cinzia Pellegrini) non sono più riusciti a trovare il bandolo della matassa, permettendo ai Fai Rumore di conquistare i 5 end rimanenti portando ben 13 sassi a punto.
Da sinistra in piedi: Umberto Trillini, Giuseppe Franscella, Luigi Censi, Michel Belli, Ella Pagani, Manuel Noseda e Paolo Salatino. Accosciata: Cinzia Pellegrini
Per concludere il campionato, rimangono ancora 4 partite da giocare che saranno decisive per stabilire chi accompagnerà sul podio il Team Boccalino, al quale rinnoviamo i nostri complementi per aver saputo nuovamente conquistare il campionato.
Comments